Sostieni

SOSTIENI

 

L’Associazione sviluppa le sue attività grazie alle risorse derivanti dalla progettualità che riesce a promuovere, ai finanziamenti ed ai contributi di enti pubblici e privati, alla generosità di associazioni e di molte persone. Ogni sostegno è quindi gradito ed aiuta direttamente l’Associazione a portare avanti la propria attività.

E’ possibile sostenere l’Associazione attraverso:

DONAZIONI

Sul conto corrente intestato a Codice IBAN


DEVOLVENDO IL 5 X MILLE all’Associazione Volontariato Penitenziario Onlus di Firenze, indicando nello specifico riquadro “Sostegno del volontariato …” dei Modelli 730, Unico o CUD, il codice fiscale dell’Associazione:

94039720480


ASSOCIANDOSI COME SOCIO SOSTENITORE

Il Socio sostenitore condivide le finalità associative e contribuisce, senza diritto di voto, a sostenerne l’attività con il versamento di una quota.


DONANDO

Prodotti alimentari e prodotti per l’igiene personale; vestiario, coperte e lenzuola, possibilmente nuovi o in ottimo stato, da destinare al Centro Diurno Attavante ed al Progetto Francesco (ex Giobbe).

Per devolvere questo tipo di materiale è necessario prendere contatto con i referenti del Centro Diurno Attavante, fissando direttamente le modalità di consegna.